Quantcast
Channel: » Coppa Italia
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

La Reggiana batte il Rimini, ma che fatica

0
0

Brunori Sandri della Reggiana – Foto “SportReggio.it”

Prima vittoria ufficiale della stagione della Reggiana che batte il Rimini 2 a 1 e tiene vive le speranze (poche) di passare il turno di Coppa Italia di Lega Pro. “Man of the match” è il giovane granata Brunori Sandri che, appena subentrato a Davide Cais, prima realizza il gol del vantaggio e poi, in pieno recupero, conquista il rigore della vittoria siglato dal solito Beppe Alessi. Il provvisorio pareggio del Rimini, grazie anche ad una indecisione del portiere granata Leone, è stato realizzato da Baldazzi.

E’ proprio il caso di dire: ma che faticaccia! I granata come contro il Forlì, nonostante il gioco latiti ancora, dimostrano di essere superiori all’avversario tenendo in mano la partita fin dalle prime battute, ma il problema è il solito e cioè la finalizzazione delle azioni offensive prodotte. Anche oggi i soliti Cavion, Alessi e Rampi ben coadiuvati da Viapiana e dalla bella conferma a nome Davide Cais, altra prova positiva per lui, ce l’hanno messa tutta, ma si è dovuto aspettare il 20′ min. della ripresa per vedere il gol. Menzione, come scritto sopra, per il giovane Brunori Sandri. Il suo impatto nella partita è stato devastante. Bravo!

La Reggiana per superare il turno dovrà sperare in una vittoria del Rimini sul Forlì per 1 a 0. In caso invece di uno scarto superiore passeranno i riminesi. Invece in caso di vittoria riminese con identico punteggio di 2-1 porterebbe a un sorteggio fra le tre squadre. Inoltre è previsto un ripescaggio delle 7 migliori seconde fra tutti i gironi

Leggi la cronaca della partita di SportReggio.it

Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles





Latest Images